Tutte le News

Ciclocross Abano Terme, Pertile e Geremia occupano il podio veterani

Si è svolta ieri, domenica 26 ottobre, presso la struttura dell'Infinity sport village di Abano Terme, la 4^ prova del giro del Veneto A.C.S.I. di ciclocross. 

La gara, disegnata su un tracciato veloce e scorrevole, è stata ottimamente organizzata dall'A.S.D. The Twins di Montegrotto Terme e si avvia a diventare una classica del ciclocrossismo amatoriale Veneto.

La splendida giornata di sole e le temperature gradevoli hanno fatto il resto, richiamando ad Abano Terme numerosi specialisti del ciclopratismo, provenienti da tutta la regione.

Alessandro Gotti campione Italiano Forense mtb e ottimo 3° posto per Enrico Poggi

Domenica scorsa 4 ottobre, nella splendida cornice del Salento, si è corsa la Castro Marathon, bella gran fondo mtb valevole come Campionato Italiano Marathon mtb UISP, che dalla riva di Castro Marina risaliva fino ad Otranto, per poi tornare all'arrivo posto sotto le torri del castello della cittadella aragonese, dopo essersi snodata per 70 km attraverso la tipica macchia salentina, caratterizzata da caratteristici passaggi tra i muretti a secco degli uliveti, ripide discese verso il mare ed altrettanto ripide risalite verso la spianata carsica che lo sovrasta, con continui single track tra roccette, che imponevano costante concentrazione nella guida della bicicletta.

Bondeno (FE) e San Pietro di Legnago (VR) buoni risultati per i nostri atleti!

3/10 a Bondeno (FE): “15° G.P. Bici Canoa Club Bondeno - Prova Su e Giu’- giro delle Regioni” Gara Mtb Ciclocross e Duacross + escursione aperta agli Enti convenzionati ed ai possessori di Bike Card. Ritrovo ore 13.00 c/o Sede Canoa Club Bondeno in via Virgiliana 70 vicino al fiume Cavo Napoleonico...

Ottima prova per il nostro Paiola Pablo che con un 2° posto assoluto e il 1° posto di categoria conferma lo splendido stato di forma in vista delle prossime gare su strada.

Buona la prova anche per il nostro Destro Luca che ha concluso la prova con un discreto piazzamento.

MTB Monselice in rosa: prestazioni di grande livello per i Veloclub 2 Torri

In questo strano 2020, domenica 6 settembre scorso è ripartita anche la stagione della mtb veneta e lo ha fatto davvero in grande stile, con la "Monselice in rosa", granfondo mtb di circa 45 km per quasi 1.000 m di dislivello, nata per celebrare, in una sorta di ideale gemellaggio, l'arrivo di tappa a Monselice dell'imminente giro d'Italia 2020.

Inizio di stagione incoraggiante per i bikers mtb Velo Club 2 Torri

E' iniziata la stagione mtb 2020 per il team Velo Club 2 Torri, con discreti risultati per i "leopardi" che Domenica 9 Febbraio a Caprino Veronese (Vr), e domenica 16 Febbraio a Pozzolo di Villaga (Vi), si sono presentati per la prime due prove Giro del Veneto 2020.

Iniziamo con la XC Monte Zovo di Caprino Veronese, gara valida per il trittico MTB Cross Country – Garda veronese e prima prova del Giro del Veneto.

Anche se non a ranghi completi, i biker V2T si sono distinti nelle varie categorie e classificati al 1° posto come squadra:

Giacon Gabriele 4°  - Andreotti Andrea 8° categoaria Sen2

Raccanello Francesco 3° - Poggi Enrico 10° categoria Vet1

Festa sociale Veloclub2Torri 2019

Si è svolta domenica scorsa, 1 dicembre, la festa sociale del Veloclub2Torri, tenutasi, come da tradizione, presso il ristorante da Marco a Stanghella (PD), appassionato sponsor e, nell'occasione, squisito padrone di casa.

Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo

Il Velo Club 2 Torri rinnova a tutti i tesserati e alle loro famiglie i più sentiti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo,

in attesa di scoprire tutto ciò che di bello sapremo costruire assieme nel prossimo futuro!

Il presidente.

Chiara Fogagnolo

Gotti Campione Italiano Forense MTB

Il fine settimana appena trascorso ha proposto gli ultimi, importanti, appuntamenti agonistici per i Leopardi del 2T mtb team, al termine di una stagione da archiviare, ancora una volta, con grande soddisfazione per gli ottimi risultati individuali e di squadra raggiunti.
Cominciando con ordine, sabato 28 settembre in quel di Guastalla (RE), nell'ambito della gara xc "Un Po di bike", si è disputato il III Campionato Italiano mtb riservato ad Avvocati, Magistrati e Notai, lungo un bellissimo e tecnico percorso di 9 km da girare per quattro volte, ricavato dagli organizzatori del team Sculazzo Italia nella golena del fiume Po.

Campionati Italiani Forensi: V2T a podio

Nel fine settimana appena trascorso (13 - 15 settembre 2019) si è svolta, nella splendida cornice medievale della città di Urbino, la XXXV edizione dei Campionati Italiani Forensi dell'Associazione Italiana Avvocati Magistrati Notai Ciclisti (A.I.M.A.N.C.), che ha richiamato da tutta Italia la partecipazione dei migliori ciclisti togati, a darsi battaglia sugli splendidi percorsi marchigiani.

Davvero pregevole l'organizzazione dell'evento, da parte del comitato organizzatore della famosa G.F. Straducale, presieduta dall'Avv. Gabriele Braccioni di Urbino, instancabile coordinatore dell'evento e valentissimo ciclista, lui stesso in gara.

GIRO DEL POLESINE

24/8 a Rovigo (RO): “Giro del Polesine”,“10ª prova Trofeo Ciclistico del Piovese”. Gara su strada in linea di oltre 100 km....Org. Asd Pool Bike
2 TORRI stradisti e ruote grasse presenti in massa x questa classica e ... alla fine :
- 1’ SOCIETÀ CLASSIFICATA
 e... con questi splendidi risultati :
- cat donne vittoria x Lisa Rudella....
- cat senior 1  bella prova e vittoria x Dylan Bagatin... bravo a entrare nella 2’ fuga di giornata .....
nella stessa cat un 4’ posto x Matteo Donegà....

Select Color: