Pertile campione italiano mtb

Pertile campione italiano mtb

Giornata intensa oggi per i Leopardi del 2T mtb team, impegnati sui due fronti del Campionato italiano mtb fondo acsi a San Donà di Piave e del classico xc tra i ciliegi di Marsan di Marostica.
La copertina di giornata va indiscutibilmente a Gianmaria Pertile, che a San Donà si laurea Campione Italiano, mettendo in fila i numerosissimi avversari con una gara di autorevole prepotenza. Arriva così una maglia più volte sfiorata e, alla fine, meritatamente conquistata.
Buone notizie sono arrivate in casa 2T anche dalla trasferta di Marsan di Marostica, dove Roberto Morello tra i primavera e Stefano Tombolato tra gli junior conquistavano due ottimi quarti posti che certificano la crescente sicurezza dei due giovani atleti.
Ottima gara di Andrea Andreotti tra i senior2 che, potente in salita e sempre più convinto nei tratti più tecnici, conclude con un bel 10° posto che gli vale la prima volta in premiazione tra le ruote grasse.
Significativa la crescita di Andrea Cappello che, tra i vet1, sente tornare buone sensazioni e conclude ad un significativo 14° posto, foriero di prossimi positivi risultati.
Grandissima gara di Paolo Metello che, tra i vet2, su un percorso particolarmente congegniale alle sue caratteristiche, chiude ad un 5° posto di vera eccellenza, anche davanti ad avversari titolati.
Buon 18° posto tra i gent1 di un sempre combattivo Mirco Morello, mentre non poteva mancare il podio di Luigi Inglesi che, anche in una giornata di  non grande condizione, riesce, con la grinta di sempre, a conquistare il 3° posto tra i supergentB. 
Unica nota negativa della giornata la foratura che appiedava Alessandro Gotti, mentre si trovava saldamente al 5° posto tra i Gent2.

Select Color: